CAPPOTTI
CLASSIC
La modellistica del capo è studiata appositamente per la pioggia, la sciancratura dei fianchi e della manica impediscono all’acqua di entrare in caviglie e polsi. Inoltre valorizzando il punto vita si mettono in risalto tutte le curve femminili, perfetto in tutte le taglie. La cura dei dettagli ne dimostra la confezione artigianale: paramontura e colletto in doppio, per dar maggiore vestibilità, impuntura all’inglese, morbida fodera, bottoni fatti a mano in legno, ecologici e resistenti.
WHITE
Un modello di grande classe, reversibile, dà la possibilità di essere indossato da entrambe le parti, bianco, impermeabile, per illuminare anche le giornate più piovose, in fantasia di cotone, per scuotere quelle uggiose. La fusciacca, anch’essa double face, cinge la vita valorizzando le forme. L’impuntura in coordinato con la fantasia e il colletto rotondo danno un tocco in più, risvoltando le maniche e indossando la fusciacca in negativo si crea un delizioso gioco tra white and colors. Contro ogni pronostico questo capo bianco vi sorprenderà, facilissimo da lavare, in caso di macchia basta un colpo spugna.
RECLAME
Una rivisitazione del classico “loden”. Manica raglan a 3/4, audace colletto in doppio a punta, comode tasche valorizzate da un importante profilo, spacchetto a coda di rondine. Completamente impunturato e ribattuto su ogni cucitura, foderato.
AGGRESSIVE
Un taglio estremamente tradizionale della sartoria maschile, viene reinterpretato per la donna, capo spalla lineare, spezzato solo dalla cintura, sfoggia un collo importante che incornicia il volto. Ovviamente, doppiato, foderato e impunturato all’inglese.